Notizie settimanali sui download
HoopWorld: BasketBrawl è un gioco di pallacanestro 3 contro 3 con un tocco "arcade". Personaggi unici e paesaggi naturali mozzafiato creano l'atmosfera, mentre lo scontro e i potenziamenti casuali conferiscono velocità e appeal al gioco. Scegli la tua squadra preferita e lotta per diventare l'indiscusso campione del mondo! Gioca da solo o con un amico e sfida i più abili giocatori della classifica mondiale di HoopWorld. Sei pronto?
Papà, mamma, Sara e Billy sono tornati per farti divertire con dei cari vecchi giochi di carte! Family Card Games offre una gradevole grafica in cel-shading, accompagnata da un sottofondo musicale accattivante, per intriganti partite tra amici. Potrai giocare a Daifugo per un solo giocatore o sfidare fino a tre avversari casuali in una partita online! Non perderti inoltre le modalità Speed e Memory! Metti alla prova i tuoi riflessi e le tue abilità mentali e sfida un altro giocatore. Sei veramente il più veloce e il più bravo della famiglia e nella cerchia dei tuoi amici?
Scopri il west più selvaggio mai visto, in uno sparatutto in terza persona pieno d’azione! La banda dei Kid e il suo esercito di robot hanno conquistato la città! Fatti strada a suon di pallottole tra spietati fuorilegge, robot infernali e giganteschi boss a tutto schermo! Affronta il pericolo da solo o insieme a un amico in modalità a due giocatori. Sarai tu a riconsegnare alla giustizia il paese... o ciò che ne sarà rimasto, quando le pistole avranno smesso di fumare.
Accendi la notte con Disney Fireworks! Sei pronto per uno spettacolo variopinto? Tocca e lancia i razzi per scatenare un'ammaliante esibizione di colori e divertimento notturni con Disney Fireworks! Punta i razzi verso i colori corrispondenti in cielo, scatena un'esplosione e guadagna punti. Scegli il momento giusto per migliorare il tuo contatore Wow e sblocca così razzi e sorprese speciali! Disney Fireworks include musica originale, 15 impegnativi livelli di difficoltà per ogni mondo, la registrazione dei punteggi più alti, e molto altro ancora!
Drift Street International ti offre la più originale esperienza di corse su strada a tutta velocità, in esclusiva per Nintendo DSi. Sfreccia e sgomma sulla tua auto sportiva potenziata percorrendo impegnativi circuiti cittadini, in gare notturne mozzafiato attraverso gli USA, il Regno Unito e il Giappone. Metti alla prova la tua bravura contro spietati avversari guidati dalla CPU oppure affronta fino a altri tre amici in una sfida wireless. Ciascun tracciato offre anche spericolate corse arcade da un checkpoint all'altro e impegnative prove a cronometro.