La nuova Wii mini in lancio il 22 marzo
27 febbraio 2013 – Dopo circa 100 milioni di console Wii vendute in tutto il mondo, la nuova Wii Mini verrà lanciata in Italia il prossimo 22 marzo. Wii Mini è più piccola dell’originale Wii e si presenta in colore nero opaco con un bordo rosso. Nella confezione, insieme a Wii Mini, compatibile con la maggior parte degli accessori per Wii, sono inclusi anche anche un Telecomando Wii Plus e un Nunchuk entrambi in color rosso. Wii Mini non offre funzionalità di connessione a Internet, ma pone l’accento esclusivamente sull’esperienza di gioco.
In contemporanea con il lancio di Wii Mini, Nintendo amplierà l’attuale gamma di titoli Nintendo Selects, inserendo nell’elenco giochi classici come Mario Party 8e Wii Sports Resort.
Wii Mini è il modo perfetto di giocare i classici titoli per Wii nel 2013! Per ulteriori informazioni su questa console visita il sito ufficiale di Wii mini.