In un mondo governato da due potenti draghi, emergono forze oscure che minacciano di distruggere il regno degli uomini. Parti per un'emozionante avventura e sperimenta combattimenti pieni di azione, strategia e pericoli con Fire Emblem: Awakening per Nintendo 3DS.
L'azione classica di Mario a scorrimento laterale è su Nintendo 3DS con un tocco dorato! Mario e Luigi hanno il compito di raccogliere un milione di monete d'oro, correndo e saltando attraverso più di 80 livelli. Grazie al nuovo potenziamento Fiore dorato, Mario può lanciare Palle di fuoco dorate che trasformano i nemici e i blocchi in monete scintillanti e che ti faranno avvicinare a grandi passi al tuo obiettivo.
Sonic Lost World non è solo il primo gioco di Sonic per console portatile con realistici livelli in 3D, ma include anche, in esclusiva per la versione Nintendo 3DS, dei livelli speciali e l'energia dei colori. Inoltre, puoi combattere contro i tuoi amici in diverse modalità multiplayer.
Fino a cinque giocatori possono unirsi al divertimento in questa avventura in alta definizione. Fino a quattro giocatori usano i telecomandi Wii per correre e calpestare i nemici attraverso il Regno dei Funghi, mentre un altro giocatore può utilizzare il Wii U GamePad per piazzare blocchi assistenti e per stordire i nemici, aiutando così la squadra a conquistare la vittoria!
Munito di una vasta gamma di mosse e abilità, Sonic torna in un platform ricco d'azione e avventura su Wii U. Corri, salta e sfreccia a tutta velocità attraverso spettacolari paesaggi sempre diversi, utilizzando nuove mosse, dinamiche e spericolate, e una energia dei colori migliorata.
Pokémon Rumble U include ognuno dei 649 Pokémon che sono stati scoperti fino a Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, oltre a centinaia di mosse da padroneggiare durante le lotte. Più Pokémon batti, più Pokémon diventeranno tuoi amici, ognuno dei quali ha i suoi punti di forza e debolezza, che determineranno le tue strategie in battaglia.