Wii U
L'Anno di Luigi sta per finire, e vogliamo celebrare il nostro eroe verde con queste offerte dalla durata limitata! Scopri come commemorare il 30° compleanno di Luigi con i nostri 12 momenti salienti dell'Anno di Luigi!
Salta e corri con Mario o Luigi attraverso grotte, castelli, tubi e piattaforme, ed affronta Bowser per salvare la tua amata Principessa Peach!