I membri qualificati del Club Nintendo riceveranno automaticamente quattro codici download tramite e-mail. Nintendo incoraggia i destinatari a condividere i codici affinché, insieme ad altri tre giocatori dotati di console Nintendo 3DS o 2DS, possano giocare insieme in multiplayer attraverso wireless locale anche se questi amici non sono membri del Club Nintendo. La demo di gioco del Club Nintendo permette di giocare illimitatamente e offre la modalità Smash con cinque personaggi giocabili (Mario, l’Abitante, Link, Pikachu e Mega Man), una arena (Battlefield) e la possibilità di giocare in multiplayer locale con amici possessori di Nintendo 3DS e 2DS che hanno scaricato la demo sulla propria console.