Indipendentemente dalla loro età o bravura, tutti possono divertirsi con Splatoon, l'originale sparatutto disponibile solo su Wii U. In mischie mollusche, una frenetica modalità online, due squadre di quattro giocatori si affrontano per coprire d'inchiostro più territorio possibile. Per trionfare, serve giocare di squadra!
Nel frattempo, Splatoon continua a espandersi e a migliorare, grazie a un recente aggiornamento che ha introdotto nuovi modi per giocare con gli amici, due nuovi tipi di armi, nuovo equipaggiamento e molto altro. Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito di Splatoon e la pagina Facebook ufficiale di Splatoon.