Extreme Exorcism di Ripstone: in questo platform paranormale per Wii U, ogni mossa che fai tornerà a perseguitarti: dopo ogni livello superato apparirà un fantasma che ripeterà ogni tua mossa del livello precedente. Più a lungo sopravvivrai, più il gioco diventerà difficile. Il gioco offre 20 armi acchiappafantasmi, 50 sfide e battaglie cooperative o deathmatch per un massimo di quattro giocatori. Il gioco integrale uscirà in estate.
Freedom Planet di GalaxyTrail Games: i giocatori dovranno farsi strada nel fantastico mondo di Avalice, in cui i gatti sono verdi, le moto possono arrampicarsi sui muri e le protagoniste sono tostissime ragazze zoomorfe. In questa avventura platform per Wii U, con una grafica da cartone animato, un’irriverente dragonoide e le sue amiche dovranno combattere contro un’ostile forza aliena. Il gioco integrale uscirà ad agosto.
Lovely Planet di tinybuild e QUICKTEQUILA: questo sparatutto in prima persona per Wii U è ambientato in un delizioso mondo astratto. Dovrai farti strada saltando e sparando con la tua fidata semiautomatica attraverso cinque mondi pieni di pericolosi nemici. Il gioco offre un centinaio di livelli da superare e cinque mondi da scoprire, ognuno con numerosi segreti nascosti in profondità. Il gioco integrale uscirà a dicembre.
RIVE di Two Tribes: questo sparatutto per Wii U in cui dovrai distruggere e hackerare robot metallici combina i fondamenti dei videogiochi di un tempo con una grafica moderna. Durante l’intensa azione platform sparatutto a 360 gradi, imparerai ad alterare il comportamento dei nemici robotici sviluppando le tue abilità di hacker. Il gioco integrale uscirà a novembre.
Soul Axiom di Wales Interactive: oltre 40 ambientazioni uniche ti attendono in questa avventura fantascientifica in prima persona per Wii U. Il gioco è un thriller psicologico che combina puzzle ed esplorazione. Dovrai interagire con criptici enigmi di logica, prendere decisioni psicologicamente impegnative ed esplorare i ricordi per sbloccare i segreti della tua identità. Il gioco integrale uscirà in inverno.
Typoman di Headup Games: cambia le parole, cambia il mondo! Typoman è un puzzle platform bidimensionale, caratterizzato da un mondo di gioco particolare. Vestirai i panni di HERO, un eroe in viaggio verso l’autorealizzazione e l’acquisizione dei poteri necessari per sconfiggere il gigantesco, perfido demone che domina il mondo in cui sei intrappolato. Il gioco integrale uscirà in estate.