Sei un "inchiostratore" rock o pop? Qualunque sia la tua risposta, c'è un evento imperdibile che ti aspetta questo weekend, dalle 19:00 di sabato alle 19:00 di domenica: il primissimo festival di Splatoon!
I festival hanno un sistema di classificazione specifico: più partite giochi e vinci, più salirai in classifica. Quando l'inchiostro versato nell'ultima partita si sarà asciugato, verranno calcolati i risultati e la squadra vincente si aggiudicherà un super mollusco! Questo oggetto speciale può aggiungere uno slot al tuo equipaggiamento o rimuovere le abilità già presenti, permettendoti di rimpiazzarle con delle nuove. Ma anche se la tua squadra non vince, puoi ottenere un super mollusco se raggiungi un titolo top, quindi fai del tuo meglio!
Prima di tuffarti nel festival di Splatoon questo weekend, non dimenticare di leggere gli indispensabili suggerimenti che trovi nella sezione Servizio al consumatore del sito Nintendo: ti aiuteranno a splattare con stile nelle battaglie musicali!