Incontra i tuoi amici di Animal Crossing preferiti e progetta la casa dei loro sogni in Animal Crossing: Happy Home Designer, in arrivo il 2 ottobre in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS. Scopri tutte le possibilità creative a tua disposizione e inizia a trovare nuove idee sul sito ufficiale di Animal Crossing: Happy Home Designer!
Sei appena arrivato alla ImmobilNook e il tuo lavoro consiste nel creare case splendide per tutti! Scopri qual è l'idea che l'animale ha per la sua casa, poi trova il terreno e inizia la tua opera. Oltre a decorare gli interni, dagli arredi ai pavimenti, dal soffitto alle pareti, puoi creare magnifici giardini e personalizzare l'aspetto della casa stessa. Inoltre, la cordiale Fuffi ha bisogno del tuo aiuto per far crescere la città: progetta scuole, negozi e altri edifici pubblici e in breve tempo la piazza pullulerà di abitanti!
Oltre alla versione solus di Animal Crossing: Happy Home Designer, al lancio potrai trovare anche una serie di bundle*, oltre alla serie 1 delle nuovissime carte amiibo di Animal Crossing. C'è qualcosa di adatto a tutti, dai neofiti di Nintendo 3DS ai giocatori più esperti!