A gamescom 2017, Nintendo mostrerà alcuni dei migliori giochi per Nintendo Switch e console della famiglia Nintendo 3DS. Tante di queste presentazioni saranno anche trasmesse in diretta streaming in inglese su YouTube e sul nostro sito dedicato a gamescom 2017.
Non vedi l'ora di scoprire di più su Super Mario Odyssey? Dalle 15:00 di mercoledì 23 agosto parleremo del gioco con il producer Yoshiaki Koizumi. I visitatori della fiera potranno anche esplorare di persona il Regno della City e il Regno delle Sabbie prima del lancio del gioco il 27 ottobre.
A partire dalle ore 12:00 di giovedì 24 agosto sarà il turno di Metroid: Samus Returns. Il producer Yoshio Sakamoto e José Luis Márquez, creative director dello sviluppatore MercurySteam, saliranno sul palco per mostrare la prossima avventura di Samus Aran per le console della famiglia Nintendo 3DS. Dal 15 settembre, giorno di lancio del gioco, sarà disponibile anche un'edizione speciale di colore arancione di New Nintendo 3DS XL, chiamata Samus Edition.
Oltre ai due eventi già citati, nel corso del gamescom 2017 gli esperti di Nintendo of Europe mostreranno anche altri giochi già annunciati per Nintendo Switch e console della famiglia Nintendo 3DS, tra cui Fire Emblem Warriors e Xenoblade Chronicles 2. Il calendario completo sarà disponibile nelle prossime settimane.
Seguici su Twitter per tutti gli aggiornamenti dal gamescom 2017 e scopri il nuovo account di Twitter di Super Mario per altre informazioni su Super Mario Odyssey!