Qui allo Squid Research Lab ci siamo dati un gran daffare per scoprire cosa stanno combinando le Sea Sirens. Non si vedevano da un po’, quindi abbiamo mandato un ricercatore a indagare.
Il tramonto avvolge Coloropoli. Le insegne al neon illuminano la città con le loro sfumature verdi e rosa. Le Sea Sirens continuano a ballare, come animate dalla passione degli Inkling per le mischie.
La sfida tra Stella e Marina si era conclusa con la vittoria di quest’ultima, ma tra loro non c’era stato alcun astio. Le due sorelle avevano lasciato lo studio insieme, ridendo e scherzando come al solito. Il loro legame sarebbe rimasto saldo per molti anni a venire.
Interessante! Il nostro ricercatore ha promesso di tenerci al corrente di tutte le sue scoperte su Stella e Marina. Non appena sentiremo qualcosa, sarete i primi a saperlo!