Bayonetta 3 e novità sul prossimo DLC per The Legend of Zelda svelati ai The Game Awards
Guarda il trailer di Bayonetta e Bayonetta 2 per Nintendo Switch sul nostro canale YouTube ufficiale!
Nel corso dell'evento della notte scorsa è andata in onda anche una performance dal vivo di "Jump Up, Super Star!", la canzone di Super Mario Odyssey.