Una nuova misteriosa lottatrice, Dr. Coyle, si unisce al cast di ARMS!
È la direttrice dei Laboratori ARMS e la sua mente non conosce rivali! Da sempre affascinata da ARMS, ha dedicato la sua vita a studiarne ogni aspetto, con l'obiettivo di diventare lei stessa "la più forte di tutti" grazie alla scienza e alla tecnologia. Per questo ha sperimentato su di sé le sue scoperte in laboratorio e ora punta a trionfare al Gran Torneo ARMS!
Il segreto meglio custodito dei Laboratori ARMS: il laboratorio della dottoressa Coyle! Un nastro trasportatore attraversa la stanza, mentre dei misteriosi contenitori verdi mettono alla prova l'agilità dei combattenti. Il resto dello scenario è costellato da ogni sorta di riconoscimenti e risultati delle ricerche della dottoressa...