Scopri cosa i nuovi amiibo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild possono fare nel gioco!
Se hai già letto il nostro articolo sugli amiibo della serie del 30° anniversario, saprai già quanto gli amiibo possono essere utili in questa avventura! Ma cosa possono fare gli altri amiibo? Scopriamolo!
Link (con l'arco) ti darà una quantità casuale di carne e pesci e potresti anche ricevere un arco o una freccia utili!
Link (a cavallo) ti darà una quantità casuale di funghi, un'arma o forse un oggetto per il tuo cavallo.
Il Guardiano ti premierà con scrigni di metallo pieni di oggetti utili o forse persino delle "parti antiche". (You’ll have to wait for the game to find out how to use them!)
Inoltre, ci sono anche tanti altri amiibo che puoi usare in questa avventura per ricevere una quantità casuale di carne o di pesci!
Visita il sito ufficiale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per scoprire di più sul gioco!
Puoi anche fare un salto sul sito degli amiibo per vedere tutti gli amiibo compatibili con il gioco.
The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch e Wii U sarà disponibile dal 3 marzo. A partire dalla stessa data sarà anche possibile acquistare gli amiibo della serie The Legend of Zelda: Breath of the Wild.