CI_WiiU_TheLegendOfZeldaBreathOfTheWild_OcarinaMeats.gif
Scopri come usare gli amiibo di The Legend of Zelda in The Legend of Zelda: Breath of the Wild!
Questi quattro amiibo sono compatibili anche con The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in arrivo su Wii U e Nintendo Switch, la nuova console casalinga di Nintendo, nel 2017. Ognuno di questi amiibo consentirà di ottenere oggetti casuali da usare nel gioco. Si vocifera che potresti persino ricevere uno scrigno con un oggetto raro, se sei fortunato...
Link (The Legend of Zelda) ti permette di ottenere un numero casuale di barili. Al loro interno potresti trovare delle rupie!
Vuoi scoprire di più su The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Sul nostro sito ufficiale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild troverai tanti video e tutte le ultime informazioni sul gioco!