Aggiornamento dallo Squid Research Lab: le armi di Splatoon 2, parte 1
All'uscita di Splatoon 2 ormai manca meno di un mese! Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 21 luglio e ti offrirà fin da subito una vasta rosa di armi spettacolari!
Il blaster è un parente stretto della classe di armi a ripetizione, ma spara palle di inchiostro che esplodono a mezz'aria. È leggermente carente in portata e frequenza di tiro, ma quando colpisce... lascia il segno! Arma secondaria: nebbia tossica; arma speciale: vernischianto.
Sviluppato per gli utenti più scafati dallo stesso team che ne aveva ideato la versione classica, lo splasher élite garantisce un'accuratezza straordinaria e un'ottima portata: l'ideale per i giocatori che fanno affidamento su precisione e posizionamento. La cimice è la sua arma secondaria, mentre l'arma speciale, con cui potrai coprire le spalle ai tuoi alleati, è la pioggia di colore.
Vorresti scoprire qualche arma in più? Leggi anche la seconda parte del nostro rapporto tecnico!
Splatoon 2 è in arrivo il 21 luglio in esclusiva per Nintendo Switch. Per saperne di più sul gioco, visita il nuovo sito web ufficiale, e per essere al corrente di tutte le novità tieni d'occhio la pagina Facebook di Splatoon, dove pubblichiamo tutte le nostre ricerche!