Potresti essere stato troppo preso dal mondo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per fare caso al resto, ma ci sono già tantissimi fantastici giochi disponibili per Nintendo Switch, e molti altri arriveranno nel corso del 2017! Oggi diamo un'occhiata ad alcune esperienze per un solo giocatore già disponibili e a quelle di prossima uscita.
Non possiamo evitare di parlare del titolo più famoso: The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Questa avventura all'aria aperta ti invita a dimenticare tutto ciò che sai sui giochi di The Legend of Zelda. Tuffati in un mondo di scoperte, esplorazione e avventura in un nuovo gioco rivoluzionario che fa parte di questa amatissima serie. Attenzione: crea dipendenza.
Lontano da Hyrule, scatena il potere della tua immaginazione in Skylanders Imaginators. Crea i tuoi Skylanders personalizzati - o usa quelli già esistenti - e combatti nell'avventura finale insieme ai potentissimi Sensei per salvare le Skylands. Quando sarai pronto per un'altra epica impresa, immergiti nell'avventura in classico stile RPG I am Setsuna, o tieni il tempo nel ritmatissimo gioco VOEZ. Se hai voglia di qualcosa dal gusto più retro, anche Shovel Knight: Treasure Trove, Shovel Knight: Specter of Torment e Blaster Master Zero sono già disponibili.
Più avanti nel corso di quest'anno, la superstar dei giochi platform più amata da tutti ritornerà in Super Mario Odyssey. Questa volta Mario uscirà dal Regno dei Funghi e partirà per un viaggio attraverso nuovi misteriosi luoghi, navigando tra i mondi a bordo di un dirigibile. Cosa succede al suo cappello? Ha... gli occhi?! Potrai scoprire di che cosa si tratta verso la fine del 2017.
Se tutto questo ancora non è abbastanza, in autunno arriverà Fire Emblem Warriors. I fan dei grandi RPG saranno felici di sapere che quest'anno uscirà anche Xenoblade Chronicles 2!