La console che ha segnato un'era cult dei videogiochi torna con il Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System, disponibile da oggi in tutta Europa! Scopri, o riscopri, alcuni dei videogiochi più celebri della storia, adesso in alta definizione!
Questa versione di dimensioni ridotte della console originale include due Super NES Classic Controller con cavo e 21 giochi preinstallati, tra cui l'inedito Star Fox 2!
Grazie a diversi miglioramenti e innovazioni, il Nintendo Classic Mini: SNES è l'ideale per chi vuole godersi classici per SNES in alta definizione e a 60 Hz. Per scoprire di più sulla console e i giochi preinstallati, visita il sito ufficiale del Nintendo Classic Mini: SNES.