Mario partirà per la sua prossima grande avventura il 27 ottobre, con il lancio di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch. Nel corso dell'ultimo Nintendo Direct abbiamo scoperto tante nuove cose su questo strabiliante titolo!
Al lancio sarà disponibile uno speciale bundle di Nintendo Switch che include un codice download** per il gioco e un paio di sfavillanti Joy-Con rossi.
Dal 27 ottobre potrai anche trovare tre nuovi amiibo (venduti separatamente) nei negozi: Mario, Peach e Bowser, tutti in abiti da matrimonio. Puoi usare l'amiibo di Mario per diventare temporaneamente invincibile, quello di Peach per ricevere un cuore energia e quello di Bowser per svelare la posizione delle monete locali.
Gli amiibo sbloccano subito anche eleganti abiti da matrimonio che Mario può indossare nel gioco, ma che puoi trovare anche senza amiibo man mano che procedi.
Scopri di più su Super Mario Odyssey visitando il sito del gioco e segui l'account Twitter di Super Mario per tutte le ultime novità!