#SMOscreenshot: scopri i vincitori del tema "Le tue cap-ture preferite!"
Negli ultimi cinque mesi vi abbiamo chiesto di condividere le vostre fantastiche avventure in Super Mario Odyssey per Nintendo Switch e ci è piaciuto moltissimo scoprirle tutte! Il prossimo tema, "Non provare a farlo a casa!", sarà anche l'ultimo, quindi continua a leggere per scoprire come partecipare!
Questo sarà l'ultimo round del contest #SMOscreenshot (almeno per ora!). Grazie a tutti i partecipanti per aver condiviso i loro momenti di Super Mario Odyssey!