CI_NSwitch_FireEmblemThreeHouses_LimitedEdition_itIT.png
Dai un'occhiata al video qui sopra per scoprire tutti gli annunci, inclusi aggiornamenti e contenuti scaricabili per Super Smash Bros. Ultimate e Captain Toad: Treasure Tracker.
Rimani sempre al corrente di tutte le ultime novità di Nintendo seguendoci su Twitter, YouTube e Instagram. Non dimenticarti di visitare regolarmente anche la pagina di Facebook dedicata a Nintendo Switch!