L'ultimo Indie World svela titoli del calibro di Hades, Card Shark e Torchlight III!
Non perderti l'ultimo Indie World, che puoi trovare qui sopra, per scoprire i prossimi titoli di sviluppatori indipendenti in arrivo su Nintendo Switch. Dal barare alle carte per scalare la società della Francia del XVIII secolo in Card Shark di Nerial al lottare per fuggire dagli Inferi in Hades di Supergiant Games, ogni fan dei giochi indie troverà qualcosa che fa per lui. E la parte migliore è che tanti di questi titoli sono già disponibili!
Uno dei giochi mostrati nella presentazione ti ha colpito in modo particolare? Adesso puoi accedere alla tua wishlist direttamente da questo sito! Se aggiungi un gioco alla tua wishlist per Nintendo Switch, riceverai una notifica quando viene pubblicato o messo in offerta!