Ore e ore di divertimento ti aspettano con questa selezione di titoli per Nintendo Switch!
Goditi una giornata rilassante sulla tua isola deserta personale con Animal Crossing: New Horizons, esplora il vasto mondo di Alrest con Xenoblade Chronicles 2 oppure sopravvivi fino alla fine in Fortnite!