Il terzo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, che puoi vedere qui sopra, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sui prossimi titoli per Nintendo Switch di terze parti, come MONSTER HUNTER RISE, MONSTER HUNTER STORIES 2: Wings of Ruin e Ori and the Will of the Wisps.
I fan di Monster Hunter possono inoltre scoprire di più sui nuovi capitoli della serie con il Monster Hunter Direct.