Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Dicembre 2023
Presto su Nintendo Switch: raduna un esercito di mostri, proteggi Gotham a tutti i costi, costruisci una città di robot e altro ancora! Continua a leggere per scoprire alcuni dei titoli in arrivo a dicembre e non dimenticarti di cliccare su quelli che ti incuriosiscono per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist.
Viaggia in un mondo fantastico in cerca di vendetta, usando le tue abilità di domamostri per creare un esercito di belve. Dai la caccia a mostri di altissimo livello attraverso le ambientazioni uniche di Nadiria, poi combinali per creare creature ancora più potenti e diventare il Signore della Mostruosità!
Diventa l’eroe di Gotham City in questa iconica trilogia. Affronta i famigerati super criminali di Batman: Arkham Asylum, addentrati nelle tenebre nell’open world di Batman: Arkham City e confrontati con la minaccia definitiva in Batman: Arkham Knight. I giochi sono disponibili individualmente o come parte di un pacchetto che li include tutti e tre.
Parti per un viaggio attraverso le Highlands scozzesi! Esplora colline intersecate da sentieri, alcuni ben battuti e altri nascosti, ricche di storie, oggetti smarriti, echi e ricordi. Quali verità scoprirai mentre cerchi di raggiungere il mare?
Allaccia gli scarponi da trekking, controlla le riserve di ossigeno e preparati ad avventurarti nello spazio! I pianeti di Outer Wilds pullulano di ambienti segreti che mutano col passare del tempo. Usa una vasta gamma di congegni unici per esplorare i dintorni e svelare i misteri di questo strano sistema solare.
Parti per l'Istituto Mirtillo, appena inaugurato, indossane l'uniforme e vivi una vita da studente in scambio in questa singolare scuola, ubicata in gran parte sotto l'oceano e specializzata nelle lotte Pokémon. Scopri il Pokémon leggendario Terapagos con la sua aura splendente!
Lasciati alle spalle il trambusto della vita moderna in questo simulatore di vita multiplayer e free-to-play, ambientato in un mondo che potrai rendere tuo. Indaga con gli altri giocatori per scoprire cosa è successo all’antica civiltà umana di questo mondo, costruisciti una casa e affina la tua abilità nella pesca, nella caccia, nell'agricoltura, nell’artigianato e in altro ancora!
Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo prossimamente su Nintendo Switch! Dai un'occhiata a tutti i giochi in uscita a dicembre.