Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Maggio 2023
Il mese prossimo, su Nintendo Switch, potrai partire per un’epica avventura attraverso Hyrule e i suoi cieli, creare un impero agricolo, affrontare icone del wrestling e molto altro! Continua a leggere per scoprire alcuni dei titoli in arrivo a maggio. Non dimenticarti di cliccare sui giochi che ti incuriosiscono per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist.
Manca pochissimo all’arrivo di questo nuovo capitolo della serie The Legend of Zelda! Sfrutta i nuovi poteri di Link per creare armi e veicoli fantastici mentre esplori le terre e i cieli di Hyrule.
Sfida il destino e salva Trinitia in questa fantastica avventura ispirata ai classici RPG giapponesi. Gioca nei panni di Cyan, un giovane Guerriero del Caos, e combatti, esplora, scova passaggi nascosti e molto altro!
Mettiti al volante del tuo trattore in Farming Simulator 23! Trasferisciti in una fattoria e fai crescere il tuo impero agricolo coltivando una varietà di colture, allevando animali e producendo vari tipi di merci con i tuoi raccolti.
Miniroon sta causando un sacco di problemi sulle Isole Arcobaleno con le sue incontrollabili bolle. Unisciti a Bub, Bob, Peb e Pab e supera una serie di livelli sempre più divertenti e impegnativi per riportare tutto alla normalità!
Unisciti a Skye, l'amichevole drago, in una colorata avventura a base di esplorazione ed enigmi. Tuffati in un mondo accogliente dove potrai esplorare, aiutare i tuoi vicini, andare a caccia di tesori, organizzare concerti e molto altro.
E non è tutto! Altri titoli saranno presto disponibili su Nintendo Switch. Dai un'occhiata a tutti i giochi in uscita questo mese.