Il 10 marzo è il MAR10 Day!
Il 10 marzo, MAR10 Day, è l'occasione ideale per scoprire il trailer finale di Super Mario Bros. Il Film, un pacchetto Nintendo Switch a tema e le avventure di Super Mario disponibili su Nintendo Switch!
Ti stai chiedendo cos'è il MAR10 Day? Il creatore di Mario, Shigeru Miyamoto, spiega il significato di questa data nell'ultimo Nintendo Direct, prima di presentare il trailer finale di Super Mario Bros. Il Film!
Da avventure in giro per il mondo a frenetiche gare in multiplayer, su Nintendo Switch puoi giocare a tanti titoli di Mario!