Festeggia Halloween su Nintendo Switch!
La notte di Halloween si avvicina! Per festeggiarla al meglio, abbiamo preparato una lista di titoli ed eventi adatti all’occasione che puoi gustarti su Nintendo Switch. Dallo Splatoween di Splatoon 3 ai sinistri fondali di DREDGE, scopri quali esperienze da brivido ti aspettano. Buon Halloween!
In Splatoon 3 sarà presto il momento dello Splatoween! Scegli se preferiresti avere come amico uno zombi, uno scheletro o un fantasma e splatta in questo festival soprannaturale dalle ore 02:00 del 28 ottobre alle ore 01:00 del 30 ottobre.
Quale momento migliore per visitare una cupa distesa sotterranea avvolta nel mistero? In The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom troverai profonde voragini sparse per tutta Hyrule che conducono al pericoloso sottosuolo. Fai incetta di semi luminosi ed esploralo a tuo rischio e pericolo!
A partire dal 26 ottobre, in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto potrai affrontare il magico Mismagius in terrificanti Raid Teracristal! Inoltre, preparati a incontrare tanti Pokémon di tipo Spettro in un evento comparsa massiccia!
Cerchi una sfida che ti faccia venire la pelle d’oca? Immaginati la scena: è notte fonda e devi proteggere una struttura su un misterioso pianeta brulicante di creature ostili. È questo lo scenario delle esplorazioni notturne di Pikmin 4, l’esperienza ideale per Halloween.
L’incubo di quest’anno richiede uno specialista della caccia ai vampiri: tu! Dimostra a Kado Thorne che è ora di piantarla con il nuovo fucile pesante a paletti. E non fermarti alla caccia ai vampiri: tuffati nell'esperienza a tempo limitato Scatto dell'Orda, completa le missioni per ottenere ricompense di gioco e altro ancora!
Raduna fino a tre amici e stermina migliaia di mostri insieme a loro in Vampire Survivors. Raccogliete gemme, fate salire di livello le vostre armi e aiutatevi a vicenda a resistere a orde di creature della notte. Riuscirete a sopravvivere fino all’alba?
Le zucche faranno il loro ritorno nelle lotte rapide di Pokémon UNITE dal 19 ottobre al 12 novembre. Ma non è tutto! Il piccolo ma temibile Mimikyu è pronto a infestare lo Stadio Mare dal 19 ottobre.
Oltre a un’epica avventura western, Red Dead Redemption include anche Undead Nightmare, una storia horror che trasforma il mondo in un’apocalittica lotta per la sopravvivenza contro orde di zombi. L’ideale per chi è in cerca di qualche brivido per Halloween!
Aiuta il riluttante Luigi a farsi strada attraverso un albergo infestato in Luigi’s Mansion 3! Puoi anche giocare con un amico in co-op locale, per affrontare enigmi e fantasmi in compagnia. Sfodera il tuo fidato Poltergust G-0M, fatti aiutare da Gommiluigi e... buona caccia!
Fifonio, lo Zar di Halloween, arriverà sulla tua isola di Animal Crossing: New Horizons il 31 ottobre! Preparati alla sua visita durante tutto il mese di ottobre piantando zucche, preparando decorazioni per l’occasione e acquistando dolcetti alla Bottega di Nook.