Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Febbraio 2024
A breve su Nintendo Switch: riaccendi una vecchia rivalità, risolvi antichi misteri, gestisci un caotico ristorante e molto altro! Continua a leggere per scoprire alcuni dei titoli in arrivo a febbraio e non dimenticarti di cliccare su quelli che ti incuriosiscono per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist!
Tuffati nel gameplay co-op tutto a base di azione di Jujutsu Kaisen Cursed Clash, un picchiaduro due contro due ispirato alla serie Jujutsu Kaisen. Fai squadra con i tuoi personaggi preferiti, affina le tue mosse in battaglia e padroneggia abilità sempre più potenti per sconfiggere gli avversari!
Risolvi antichi misteri e viaggia per il mondo in Tomb Raider I-III Remastered, la raccolta definitiva dei primi tre capitoli di Tomb Raider, con tutte le espansioni e i livelli segreti. Rivivi le celebri avventure di Lara Croft gustandoti nuove opzioni, come la possibilità di passare dalla grafica aggiornata al look poligonale degli originali.
Mettiti ai fornelli in questo caotico simulatore di ristoranti! Fai squadra con un massimo di tre amici in PlateUp! e crea il ristorante dei tuoi sogni! Crea un menu, acquista e installa elettrodomestici da cucina e servi i tuoi clienti nel più breve tempo possibile.
Una vecchia rivalità si riaccende con una grafica tutta nuova in Mario vs. Donkey Kong! Metti i tuoi riflessi e il tuo ingegno alla prova, in solitaria o con un amico nella modalità co-op in locale*, e recupera tutti i Minimario rubati!
La piazza di Coloropoli è stata prosciugata dei suoi colori e gli abitanti sono scomparsi. Scopri la causa di questi fenomeni risalendo la Torre dell’Ordine nell’Ondata 2 del Pass di espansione di Splatoon 3, un’esperienza per giocatore singolo progettata per essere rigiocata più e più volte!
Padroneggia l'inchiostro vivente in Inkulinati, un gioco di strategia a turni che sembra uscito da un manoscritto medievale! Costruisci il tuo bestiario, sconfiggi leggende medievali e ottieni vantaggi per scatenare poteri segreti.
Un mondo pieno di segreti ti attende nell’avventura platform 2D Promenade. Esplora i dungeon e affronta i bizzarri boss che li abitano, interagisci con colorati personaggi e risolvi rompicapi in questo titolo ispirato ai classici del genere.
Shiren e il suo compagno, il furetto parlante Koppa, hanno una visione di una misteriosa ragazza e partono all’avventura per salvarla! Attraversa intricati dungeon pieni di mostri, trappole e bottini in Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island!
Scopri le sfumature mutevoli dell'assenza di gravità in questo titolo basato sulla fisica. In Heavenly Bodies prendi il controllo delle braccia del tuo cosmonauta per spingere, tirare e arrampicarti in scenari con fisica simulata, in solitaria o in co-op* locale.
Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo prossimamente su Nintendo Switch! Dai un'occhiata a tutti i giochi in uscita a febbraio.