Ultime novità
Benvenuto alla presentazione video finale dedicata a Super Smash Bros. for Nintendo 3DS & Wii U, nel corso della quale Masahiro Sakurai, il director della serie di Smash Bros., ha fornito maggiori dettagli su Cloud e molto altro! Clicca sui video per guardarli di nuovo in qualsiasi momento!