Le nostre presentazioni Nintendo Direct ti offrono tutti gli aggiornamenti e notizie più importanti per l'Europa, oltre a darti un'idea di ciò che puoi aspettarti per i prossimi mesi. Qui nel nostro archivio, potrai riguardare tutte le presentazioni Nintendo Direct passate, in qualsiasi momento.