L'inaugurazione di Super Nintendo World, in Giappone, è ora prevista per l'18 marzo 2021.
Guarda questo Nintendo Direct per scoprire in anteprima SUPER NINTENDO WORLD insieme al papà di Mario, Shigeru Miyamoto, prima dell'inaugurazione ufficiale, il 4 febbraio 2021!