Ultime novità
Ti diamo il benvenuto al rapporto dello Squid Lab Inc.! Guarda questa presentazione speciale per scoprire le ultime novità su armi, scenari e prossimi aggiornamenti! Inoltre ti sveleremo come provare il gioco prima del lancio!