Ultime novità
Ti diamo il benvenuto all'ultimo Nintendo Direct! Guarda la presentazione di Satoru Shibata, presidente di Nintendo of Europe, e di Ed Valiente dedicata ad aggiornamenti sui giochi in arrivo per Nintendo 3DS. Clicca sui video per riguardarli quando vuoi!