Nintendo Direct – 3 marzo 2016
Fire Emblem Fates arriverà in Europa il 20 maggio, insieme a questa edizione speciale.
Ti diamo il benvenuto all'ultimo Nintendo Direct! Guarda la presentazione di Satoru Shibata, presidente di Nintendo of Europe, e di Ed Valiente dedicata ad aggiornamenti sui giochi in arrivo per Wii U e Nintendo 3DS in primavera ed estate.