Ultime novità
Benvenuto all'ultimo Nintendo Direct! Guarda questa presentazione per scoprire interessanti novità sui titoli in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo 3DS nei prossimi mesi, oltre a nuovi dettagli su Super Mario Odyssey. Cliccando sui video puoi riguardarli quando vuoi!