Nintendo Direct – 14 settembre 2018
Benvenuto al Nintendo Direct! Guarda questa presentazione di circa 35 minuti per scoprire tante nuove informazioni sui titoli in arrivo su Nintendo 3DS e Nintendo Switch. Cliccando sui video puoi riguardarli quando vuoi!