Benvenuto a questo Nintendo Direct! Segui questa presentazione per scoprire interessanti novità sui titoli in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo 3DS nei prossimi mesi, oltre a nuovi dettagli su Mario Tennis Aces.
Una volta terminata la diretta, potrai tornare a guardare la presentazione e gli altri video in qualsiasi momento!