Animal Crossing: New Horizons Direct – 20 febbraio 2020
Benvenuto all'Animal Crossing: New Horizons Direct! Clicca sul video per vedere questa presentazione di circa 25 minuti ricca di dettagli sul Pacchetto isola deserta di Nook Inc.