Nintendo Direct Mini – 26 marzo 2020
Benvenuto al Nintendo Direct Mini! Scopri di più sui giochi e i contenuti in arrivo su Nintendo Switch nel 2020, inclusi Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, BRAVELY DEFAULT II e serie di 2K amate dai fan! Cliccando sui video puoi riguardarli quando vuoi!