Nintendo Direct Mini: Partner Showcase ottobre 2020
L'ultimo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase dell'anno è arrivato! Guardalo adesso per scoprire le ultime novità sui prossimi giochi per Nintendo Switch di terze parti.