Super Mario Bros. 35th Anniversary Direct – 3 settembre 2020
Benvenuto al Super Mario 35th Anniversary Direct! Guarda questa presentazione per scoprire i giochi e prodotti di Super Mario in arrivo fino alla primavera del 2021! Cliccando sui video puoi riguardarli quando vuoi!