Ultime novità
Nintendo Direct ti dà il benvenuto! Guarda questa presentazione di circa 50 minuti per scoprire tutte le ultime novità su giochi per Nintendo Switch già disponibili, come Super Smash Bros. Ultimate, e quelli in arrivo nella prima metà del 2021. Clicca sui video per rivederli in qualsiasi momento!