Super Mario Bros. Il Film Direct – 06/10/2022 (primo trailer)
Guarda il Nintendo Direct dedicato a Super Mario Bros. Il Film per gustarti l'anteprima mondiale del trailer del prossimo film di Mario (la presentazione non mostra alcun gioco).