Super Mario Bros. Wonder Direct – 31 agosto 2023
Scopri un'anteprima approfondita della prossima avventura a scorrimento orizzontale in 2D di Mario con il Super Mario Bros. Wonder Direct!
Guarda questa presentazione di circa 15 minuti per scoprire nuovi dettagli sul gioco, in arrivo il 20 ottobre su Nintendo Switch.