Demo gratuite
Nel 2019 chiuderemo il Canale Wii Shop di Wii e Wii U disponibile da dicembre 2006.
Collegando Wii a Internet potrai iniziare a scoprire alcune delle offerte WiiWare, senza spendere i tuoi Nintendo Points. Attualmente la sezione WiiWare del Canale Wii Shop ti offre la possibilità di provare le demo dei titoli principali in un'ampia varietà di generi da giocare gratuitamente.
Scoprire le demo WiiWare è facile proprio come scaricare un titolo WiiWare. Basta visitare la sezione WiiWare del Canale Wii Shop e selezionare “Ricerca per genere”. Poi seleziona “Demo”: apparirà un elenco di tutte le demo attualmente disponibili. Potrai scaricare ogni demo sulla tua console Wii o su una scheda SD gratuitamente, per cui sentiti libero di provare tutte le demo che vuoi! Seleziona il titolo prescelto, poi clicca su "Scarica" e in men che non si dica sarai pronto a giocare!
Questo video illustra come si fa a trovare le demo sul Canale Wii Shop. Puoi provare qualsiasi demo ti interessi!