Nel 2019 chiuderemo il Canale Wii Shop di Wii e Wii U disponibile da dicembre 2006.
WiiWare è una raccolta di giochi inediti che non sono disponibili nei negozi, ma unicamente tramite il Canale Wii Shop della tua console Wii. Questi giochi possono essere acquistati utilizzando i Nintendo Points e vengono scaricati direttamente sulla tua console Wii o su una scheda di memoria SD.
WiiWare offre una vasta scelta di giochi per tutti, dai principianti ai gamer più incalliti. Che si tratti di appassionanti puzzle game o di incantevoli avventure, tutti i titoli WiiWare sono creativi e originali e vengono realizzati tenendo conto delle caratteristiche uniche della tua console Wii.
Usa i pulsanti di navigazione qui sopra per ulteriori informazioni sui titoli WiiWare più popolari, per scoprire tutto quello che c'è da sapere sui Nintendo points o per consultare i nostri utili Tutorial. Per una rapida introduzione a WiiWare, guarda il video sulla destra.