Finché un giorno… Colpo di scena! Stavo viziando le mie papille gustative con una deliziosa tazza di caffè (una speciale miscela originaria di Cupavalle), quando all'improvviso uno spettro mi è comparso alle spalle. Per lo spavento, ho versato l'intero contenuto della tazza in una delle ampolle contenente l'energia spettrale e... la reazione non si è fatta attendere!
Il liquido ha cominciato immediatamente a cambiare colore, diventando verde come il mio pregiatissimo caffè. Subito dopo, ha assunto una consistenza viscosa e ora pare essersi stabilizzato, trasformandosi in una sostanza del tutto nuova!