Adattatore per cavo Game Link
L'adattatore per cavo Game Link è un piccolo cavo con due diverse spine o prese: una presa più grande per il cavo Game Link e una spina più piccola per Game Boy Pocket, Game Boy Color o Game Boy Advance. Questo adattatore permette il collegamento tra due Game Boy con diverse prese di connessione (grande e piccola); due giocatori, collegati con il cavo Game Link, possono quindi effettuare partite a due giocatori. I requisiti sono i seguenti: ciascun giocatore deve inserire la stessa cassetta di gioco nel suo Game Boy e la cassetta di gioco deve avere una modalità per due giocatori (la confezione di tali giochi è contrassegnata dal relativo simbolo).