Nota: se ti serve un codice principale per una console Nintendo Switch, vai qui.
La funzione di reimpostazione del PIN del filtro famiglia di Nintendo genera un codice principale per reimpostare il PIN del filtro famiglia sulla tua console Nintendo.
Per usare questa funzione devi avere almeno 18 anni e una console Nintendo di una regione europea.